Voi
         
area demo
    Questa sezione consente di verificare le potenzialità offerte da alcune soluzioni messe a punto da Project & Planning per migliorare l'efficacia dell'azione di marketing.
    Per visualizzare le demo relative alle funzionalità dei prodotti di seguito riportati è sufficiente richiedere, mediante e-mail la login e la password necessarie all'accesso.  Per visualizzare i servizi relativi a Customer Portfolio Analysis e Sales Force Automation occorre effettuare il download del software Citrix.




  • Survey Management
     
    Survey Management è una capabality, ossia un insieme di processi e servizi supportato da una piattaforma tecnologico-applicativa del Gruppo Allaxia, che consente di progettare, condurre ed analizzare i risultati di indagini realizzabili attraverso un'ampia varietà di metodi e media di rilevazione.  



  • Customer Portfolio Analysis

    Customer Portfolio Analysis è una soluzione ed un servizio di e-marketing che integra metodologie CRM e di marketing individuale con funzionalità di supporto alle decisioni ad alto valore aggiunto, per l'nalisi della struttura e la dinamica del portafoglio clienti e per la misura delle performance commerciali per cliente.



  • Sales Force Automation

    Sales Force Automation è un sistema che offre soluzioni e servizi per supportare le risorse di vendita (dirette ed indirette) nella gestione delle relazioni con il cliente.



  • Fiera 365

    Fiera 365 vuole essere un luogo d’incontro fra domanda e offerta per tutte le PMI che operano nei diversi settori economici, fungendo da collettore di presenze, da punto di riferimento per la ricerca di informazioni, da occasione di confronto e comunicazione tra gli operatori ed infine da garante per la sicurezza negli acquisti on line.
    Fiera 365 è un ambiente fieristico virtuale permanente che utilizza la tecnologia Virtual Reality Modelling Language (VRML) in 3D con una versione che prevede anche un sistema tradizionale di navigazione costituito da pagine e hyperlinks in 2D.
    Questo sistema prevede l’allestimento di una serie di stand virtuali a disposizione delle aziende che riproducano la realtà di stand fisici in cui poter esibire e vendere i propri prodotti.
    In particoalre si caratterizza per il suo carattere fortemente innovativo e per le soluzioni grafiche che consentono all’utente di entrare nella fiera, dopo aver installato il plug-in necessario per visualizzare l’ambiente 3D.
    L’utente può registrarsi compilando un form e prendere visione, procedendo all’interno dell’ambiente fieristico movendosi attraverso l’utilizzo del mouse e dei tasti cursore, degli espositori presenti e dei relativi stand.

 
Europa 2020: strategia per una crescita intelligente, sostenibile, inclusiva 30 giugno -1 luglio 2010 - Benevento